Io in aggiunta vedo anche i canali della Svizzera Italiana grazie ad un tessera ufficiale cedutami da un parente in Svizzera, in aggiunta due in lingua francese e tedesca.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

"l'imgombrante decoder" fa ridere,
una specie di cassa grande come la tv degli anni 70.
Strano che nessuno abbia gia' cominciato a partlare dei poveri anziani che non potranno piu' vedere "un posto al sole" perche' il governo cattivo li obbliga a comprare il decoder e con la miserabile pensione non possono...
Provvedere immediatamente!
P.s.: Mia suocera (78 anni) si e' appena comprata il pc nuovo.

Io tali programmi li obolirei per decreto, solo trasmissioni di scienza e storia e cultura generale, ma temo che lo share crollerebbe ai minimi termini, comunque si può scegliere ciò che si vuole vedere..., questi dementi mi volevano abolire Rai Storia...., gente scellerata...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!