



Ho visto che hai chiuso il mio thread, perché è ad personam.
Se ci pensi pensi bene, anche questo lo è, parla della mia IL.
E, nonostante ciò, tu non l’hai chiuso, anzi, stai partecipando attivamente.
Ho aperto parecchi di thread per parlare di me e di qualche problema che mi affligge, che sono stati seguitissimi, ma nessuno li ha chiusi.
Perché una discussione ad personam viene chiusa e un’altra, sempre ad personam, no?
Anche altri utenti hanno aperto i thread ad personam, ovviamente non dico chi sono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








@Marximiliano
Comunque, anche tu hai aperto un thread ad personam, dal titolo quasi identico al mio.
Poi hai dovuto ripassarlo per 42 pagine, perché su ogni pagina c’era scritto mio nome.
Ora mi dirai che non so leggere.
A scanso di equivoci, so benissimo che non si può criticare un super moderatore pubblicamente, sto parlando di te in veste di un semplice utente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







