Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 326
  1. #261
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    è solamente una goliardata da parte di chicca.s per trollare la nostra mary ann, credo che un po' di sano trollaggio non abbia mai fatto male a nessuno
    Che trolli il suo amico super mod che da 4 anni non riesce a rispondere no a una domanda semplicissima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #262
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Cos’è che non capisco?

    La Fede è sempre positiva. Te lo dice chiunque.

    Tu stai parlando di fanatismo.

    Detto ciò, vorresti dire che i cristiani, guidati dalla Fede, uccidono i gay?

    Link? Te lo ricordo che i link conferma te li ho chiesti più volte. Ho ricevuto 0 risposte.

    Ho visto che sai cercare i post datati da solo, ma quante sceneggiate fai...
    Ecco la nuova regola di mary ann: devono essere direttamente "guidati dalla fede", l'espressione culturale dei pregiudizi derivanti dalla religione non basta.
    Ma certo i sauditi ti diranno sicuramente che la fede è sempre positiva, e te lo diranno proprio mentre decapitano i gay
    Fede e fanatismo non si escludono, anzi il fanatismo è l'estremizzazione della fede, anzi non c'è fanatismo senza fede (se si esclude il fanatismo ideologico)
    Non serve che ti ricordi in continuazione che stai mostrando un livello di ragionamento basso basso rasoterra neh?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #263
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Certo, mi sorprendeva la parte che ho evidenziato rispetto al resto, che invece e' condivisibile.
    ah ok, intendevi rubare temperamatite dal cinese? chicca è veramente una burlona
    Specialmente il buttare gli omo dai tetti, pero' senza discriminazioni; li buttiamo tutti, cristiani o meno
    perdonami Hiro, ma qui non sono tanto d'accordo con te, io nonostante abbia gusti sessuali diversi dai loro, auguro ogni bene agli omosessuali, al limite li si può sostituire con alcuni miei parenti...

    P.S. pure noi non scherziamo in quanto a trollaggio

  4. #264
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che trolli il suo amico super mod che da 4 anni non riesce a rispondere no a una domanda semplicissima.
    Deporre l'ascia da guerra, niente?

  5. #265
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che trolli il suo amico super mod che da 4 anni non riesce a rispondere no a una domanda semplicissima.
    Eh beh dopo che ti ho riportato direttamente i tuoi messaggi originari che non distinguevano tra cristiani e non, italiani e non, oggi e ieri, stato e individuo ecc ecc, tutti distinguo aggiunti da te dopo, la tua figura da ciocolataio è autoevidente. Quà c'è una sola persona che non se ne rende conto: tu

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Credo che la Fede sia fatta di Amore, di Sentire, di Speranza. Se la ragione contenesse dei sentimenti cosi profondi, così inesplicabili, non avremmo bisogno della Fede. E la nostra vita sarebbe molto più povera interiormente e sentimentalmente, in certo senso, inutile.

    Sì, ma non solo. Mi riferisco anche all'odio, al dolore, alla disperazione.

    Hai detto bene, ai miei occhi, quindi per un 'altra persona l'ordine e l'armonia è un qualcosa di diverso.

    E poi, perché non trovo bello un sasso assolutamente perfetto? Sarebbe più facile, no? Una cosa perfettamente ordinata = bella. Ma non funziona così, per me.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La Fede è sempre positiva. In caso contrario non si chiama Fede.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #266
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova regola di mary ann: devono essere direttamente "guidati dalla fede", l'espressione culturale dei pregiudizi derivanti dalla religione non basta.
    Sei tu che hai detto fedeli, sei tu che hai usato la parola fede, parlo di 4 anni fa e anche di adesso.

    Vedo, che in mancanza di argomenti, anche la cultura va bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma certo i sauditi ti diranno sicuramente che la fede è sempre positiva, e te lo diranno proprio mentre decapitano i gay
    Fede e fanatismo non si escludono, anzi il fanatismo è l'estremizzazione della fede, anzi non c'è fanatismo senza fede (se si esclude il fanatismo ideologico)
    Cosa c’entrano i sauditi? Ti sto chiedendo ( senza risultato ) se i cristiani buttano i gay dai tetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non serve che ti ricordi in continuazione che stai mostrando un livello di ragionamento basso basso rasoterra neh?
    Qualunque persona dotata di buon senso, un minimo di intelligenza e di un pizzico ( uno solo!!!) di logica avrebbe risposto ancora 4 anni fa: - “No, i cristiani non buttano i gay dai tetti”.

    Continua la tua lunga e ingloriosa arrampicata sugli specchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #267
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Deporre l'ascia da guerra, niente?
    Perché dovrei?

    Marximiliano vuole rendersi ancora più ridicolo, gli sto dando una mano.

    Tu, Rigor, cosa ne pensi su questo argomento?

    I fedeli cristiani buttano i gay dai tetti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #268
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Eh beh dopo che ti ho riportato direttamente i tuoi messaggi originari che non distinguevano tra cristiani e non, italiani e non, oggi e ieri, stato e individuo ecc ecc, tutti distinguo aggiunti da te dopo, la tua figura da ciocolataio è autoevidente. Quà c'è una sola persona che non se ne rende conto: tu
    Tu riporti ciò che va bene a te.

    Ho scritto Fede con la maiuscola.

    La Fede è sempre positiva.

    Il fanatismo no.

    Ormai non sai a cosa aggrapparti.

    Tu non hai riportato nulla di che. Ripesca il tuo primo post che parla dell’argomento e poi ne riparliamo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #269
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai detto fedeli, sei tu che hai usato la parola fede, parlo di 4 anni fa e anche di adesso.

    Vedo, che in mancanza di argomenti, anche la cultura va bene?


    Cosa c’entrano i sauditi? Ti sto chiedendo ( senza risultato ) se i cristiani buttano i gay dai tetti.


    Qualunque persona dotata di buon senso, un minimo di intelligenza e di un pizzico ( uno solo!!!) di logica avrebbe risposto ancora 4 anni fa: - “No, i cristiani non buttano i gay dai tetti”.

    Continua la tua lunga e ingloriosa arrampicata sugli specchi.
    Eh beh chi mai metterebbe mai in relazione fede e fedeli, non c'entrano proprio nulla di nulla
    I sauditi hanno molta fede, la fede che tu hai chiamato in causa senza distinzioni nei primi messaggi che hai scritto e ho riportato
    Sempre più rasoterra senza che te ne renda neanche conto

    Ricordiamo sempre che i messaggi da cui siamo partiti sono questi:
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Credo che la Fede sia fatta di Amore, di Sentire, di Speranza. Se la ragione contenesse dei sentimenti cosi profondi, così inesplicabili, non avremmo bisogno della Fede. E la nostra vita sarebbe molto più povera interiormente e sentimentalmente, in certo senso, inutile.

    Sì, ma non solo. Mi riferisco anche all'odio, al dolore, alla disperazione.

    Hai detto bene, ai miei occhi, quindi per un 'altra persona l'ordine e l'armonia è un qualcosa di diverso.

    E poi, perché non trovo bello un sasso assolutamente perfetto? Sarebbe più facile, no? Una cosa perfettamente ordinata = bella. Ma non funziona così, per me.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La Fede è sempre positiva. In caso contrario non si chiama Fede.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #270
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Eh beh chi mai metterebbe mai in relazione fede e fedeli, non c'entrano proprio nulla di nulla.
    I sauditi hanno molta fede, la fede che tu hai chiamato in causa senza distinzioni nei primi messaggi che hai scritto e ho riportato
    Sempre più rasoterra senza che te ne renda neanche conto
    Che ridicolo che sei. Continui a parlare di sauditi per non parlare di cristiani.

    É da 4 anni va avanti ‘sta storia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito