Ecco la nuova regola di mary ann: devono essere direttamente "guidati dalla fede", l'espressione culturale dei pregiudizi derivanti dalla religione non basta.
Ma certo i sauditi ti diranno sicuramente che la fede è sempre positiva, e te lo diranno proprio mentre decapitano i gay
Fede e fanatismo non si escludono, anzi il fanatismo è l'estremizzazione della fede, anzi non c'è fanatismo senza fede (se si esclude il fanatismo ideologico)
Non serve che ti ricordi in continuazione che stai mostrando un livello di ragionamento basso basso rasoterra neh?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ah ok, intendevi rubare temperamatite dal cinese? chicca è veramente una burlona
perdonami Hiro, ma qui non sono tanto d'accordo con te, io nonostante abbia gusti sessuali diversi dai loro, auguro ogni bene agli omosessuali, al limite li si può sostituire con alcuni miei parenti...Specialmente il buttare gli omo dai tetti, pero' senza discriminazioni; li buttiamo tutti, cristiani o meno![]()
P.S. pure noi non scherziamo in quanto a trollaggio

Eh beh dopo che ti ho riportato direttamente i tuoi messaggi originari che non distinguevano tra cristiani e non, italiani e non, oggi e ieri, stato e individuo ecc ecc, tutti distinguo aggiunti da te dopo, la tua figura da ciocolataio è autoevidente. Quà c'è una sola persona che non se ne rende conto: tu

Sei tu che hai detto fedeli, sei tu che hai usato la parola fede, parlo di 4 anni fa e anche di adesso.
Vedo, che in mancanza di argomenti, anche la cultura va bene?
Cosa c’entrano i sauditi? Ti sto chiedendo ( senza risultato) se i cristiani buttano i gay dai tetti.
Qualunque persona dotata di buon senso, un minimo di intelligenza e di un pizzico ( uno solo!!!) di logica avrebbe risposto ancora 4 anni fa: - “No, i cristiani non buttano i gay dai tetti”.
Continua la tua lunga e ingloriosa arrampicata sugli specchi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Eh beh chi mai metterebbe mai in relazione fede e fedeli, non c'entrano proprio nulla di nulla
I sauditi hanno molta fede, la fede che tu hai chiamato in causa senza distinzioni nei primi messaggi che hai scritto e ho riportato
Sempre più rasoterra senza che te ne renda neanche conto