Eh beh casualmente i messaggi che vanno bene a me sono quelli da cui sei partita e non contenevano alcuna distinzione tra cristiani, italiani, stato o singoli, oggi e ieri ecc ecc
Il fanatismo è un'estremizzazione della fede quindi dire che la fede è sempre positiva e il fanatismo non è un'altra cagata






Rispondi Citando
