io invece non ho capito dove vuole andare a parare l' articolo.

io invece non ho capito dove vuole andare a parare l' articolo.

guarda se me ne danno una dose l' intramuscolare me la sparo da solo ieri.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ma certo che è relativo, però si sta relativamente meglio con i vaccini che senza

dove a mio avviso stanno invece cappellando di brutto è che non fanno le due dosi in sequenza come prescritto, ma per motivi politici una a tanti e le seconda si vedrà.
il basso dosaggio è il modo migliore per creare resistenze e mutazioni.

se tu leggessi e non fossi prevenuta è già stato scritto
La soglia minima dell’immunità di gregge varia a seconda dell’infezione infatti i vari patogeni hanno differenti indici di contagiosità. Ma per le infezioni più diffuse, contro cui si vaccina, è possibile considerare al sicuro l’intera popolazione quando almeno il 95 per cento di essa risulta vaccinata. Dal punto di vista della profilassi, il concetto di immunità di gregge non risulta valido per malattie infettive non trasmissibili da uomo a uomo, come per esempio il tetano.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

non è determinabile una soglia, per altre non esiste affatto. Ad esempio, non esiste immunità di gregge per malattie “non contagiose” come il tetano.
Vabbè, qua bisogna scomodare il buon vecchio La Palice
Ad esempio, per buona parte delle malattie esantematiche infantili è solo contraendo la malattia in modo naturale che si acquisisce un’immunità durevole tutta la vita. L’immunità naturale, infatti, permette all’individuo di non contrarre malattie infettive tipiche dell’infanzia in età avanzata, quando il rischio di gravi complicanze diventa maggiore.
Questa invece è una cagata.
In tutto ciò non ho capito dove si voglia andare a parare
Edit, sono stato anticipato![]()

È la solita campagna no-vax da chi teme di essere vaccinata per forza.
Gli impanicati da vaccino.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

che poi, articolo del luglio 2017.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.