Originariamente Scritto da massena mia nonna aveva caramelle all'anice che mi facevano schifo. Hai ragione. Qualcuno ti offriva anche le PIP! Io preferivo le Rossana!
Le nipoti di mia nonna non bevevano altro che aranciata. Lei (la vecchia) se ne fregava dell'aranciata.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum