Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
è un luogo comune che le persone brutte siano almeno intelligenti, in realtà è con ogni probabilità vero il contrario
Dici? Nel tuo caso invece il luogo comune sembra rispettato:
persona bella -> stupida...
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
"Prima di tutto vennero a prendere i liberisti, e fummo tutti contenti, perché erano peggio di zingari, ebrei, omosessuali, nazisti, e comunisti messi insieme. Nessuno disse niente, perché non c'era nessuno che volesse protestare, eravamo tutti impegnati a festeggiare".
Da anti-liberista non sono d' accordo. Questo si chiama stalinismo dove a essere massacrati sarebbero anche quelli che hanno festeggiato. Fa schifo il totalitarismo di destra ma anche quello di sinistra non scherza affatto. Il socialismo, quello migliore, si può ottenere anche in democrazia. Le socialdemocrazie del Nord Europa e Israele sono degli ottimi esempi.
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Dici? Nel tuo caso invece il luogo comune sembra rispettato:
persona bella -> stupida...
Secondo me indra sta trollando :D
Però anche tu sbagli a dire che chi è bello non è intelligente. Altrimenti cadiamo in stupidi luoghi comuni tipo bionda=oca.
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non occidentale
Secondo me indra sta trollando :D
Però anche tu sbagli a dire che chi è bello non è intelligente. Altrimenti cadiamo in stupidi luoghi comuni tipo bionda=oca.
io non trollo mai, comunque ti ho postato uno studio scientifico, che fatalità rispecchia anche quella che è la mia esperienza di vita, ovvero che le persone di bell' aspetto generalmente sono più intelligenti, simpatiche, solari, affermate nel lavoro ecc
poi se mi dici che tuo cugino è brutto orrendo ma guadagna un casino può essere
-
Re: Eugenetica
Sicuramente chi é intelligente é anche capace di valorizzare il suo aspetto e quindi in linea generale ci sta
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ma io non dico di andare a prendere nessuno, solo di favore certi caratteri e sfavorirne altri per migliorare una situazione, non vedo perchè uno dovrebbe avere il diritto di essere brutto quando uno per esempio non ha diritto a essere down o nano perchè viene abortito
suppongo sia difficile stabilire la bellezza prima della nascita.
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
io non trollo mai, comunque ti ho postato uno studio scientifico, che fatalità rispecchia anche quella che è la mia esperienza di vita, ovvero che le persone di bell' aspetto generalmente sono più intelligenti, simpatiche, solari, affermate nel lavoro ecc
poi se mi dici che tuo cugino è brutto orrendo ma guadagna un casino può essere
Hai fatto la battuta ma veramente ho un cugino di secondo grado brutto e grassissimo che è ricercatore e insegna a Seattle :D
Cerca Raimondo D' Ambrosio se non ci credi
Comunque hai una visione troppo romantica della cosa, se fosse vero che tutte o quasi le persone belle d' aspetto lo fossero automaticamente anche dentro e fossero pure intelligenti ci metterei la firma sulla tua proposta, io che mi ritengo uno brutto.
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non occidentale
Hai fatto la battuta ma veramente ho un cugino di secondo grado brutto e grassissimo che è ricercatore e insegna a Seattle :D
Cerca Raimondo D' Ambrosio se non ci credi
Comunque hai una visione troppo romantica della cosa, se fosse vero che tutte o quasi le persone belle d' aspetto lo fossero automaticamente anche dentro e fossero pure intelligenti ci metterei la firma sulla tua proposta, io che mi ritengo uno brutto.
per me è ovvio che sa così, l' anatomia è destino
-
Re: Eugenetica
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
suppongo sia difficile stabilire la bellezza prima della nascita.
credo che i risultati non siano ma certi a livello individuale, però mi sembra verosimile che si possa agire su base statistica, biosgnerebbe individuare certi geni, certi fenotipi ecc e favorire quelli
-
Re: Eugenetica
Quindi si parla di una decisione a monte: secondo questo ragionamento certe persone semplicemente non si dovrebbero riprodurre