a me per esempio sta francamente molto sul caxxo passeggiare per strada e vedere tipe cesse, è ovvio che serve una qualche selezione
anche perchè viviamo in una società sempre più imporontata a questi valori, che non si fa problemi ad abortire persone con qualche difetto ecc
adesso io non capisco perchè dovremmo tollerare le cesse? per le generazioni future serve introdurre qualche sistema per eliminare certe cose e favorirne altre, mi pare evidente e persino inevitabile




Rispondi Citando
