RagazzE,
come ve la sstate vivendo?
Guardate che i controlli non esistono!!!!
Ia sto usciendo tutte le sere e vado anche fuori dalla città , poi due volte sono tornato con un mio amico alle 2 di notte che cera la superstrada vuota e guidava come una pazza
forza usciamo toutte e facciamola finita con questa pallavirus




Rispondi Citando



