Funghi allucinogeni, provati ad Amsterdam
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

Funghi allucinogeni, provati ad Amsterdam
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

Ho preso qualche Aspirina, conta?

la bagna cauda ...oltre non vado
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

Le pastiglie che preferisco sono di centocinquanta grammi di carne tritata pressata cotta alla griglia e inserita in due fette di pane con aggiunta di pomodoro insalata e salse a piacere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Nessuna, non mi son mai drogato e mai lo farò. Però sono a favore della legalizzazione di tutte le droghe, sarebbe una bella boccata d' ossigeno per lo stato e una mazzata per le grandi organizzazioni criminali. Ah e sono pure per la riapertura delle case chiuse, che darebbe gli stessi risultati benefici della legalizzazione delle droghe.

„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.