iA faccio di touttA
mi piace fumare il crak e pippare touttA.
la cocaina però a volte le tagliano troppo.
Voi che drogate usate?


iA faccio di touttA
mi piace fumare il crak e pippare touttA.
la cocaina però a volte le tagliano troppo.
Voi che drogate usate?


La caffeina. Una decina di dosi al giorno.


I confetti alla mandorla. Alle cerimonie con buffet di confetti li nascondo in taschine, borsine e tovagliolini per rubarne il più possibile.


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Fondamentalmente è cocaina da fumare.
Viene "cucinata" con acqua e bicarbonato per separare le impurità (sostanze di taglio) e si ottengono cristalli che poi vengono fumati su una specie di narghilè rudimentale.
Il nome "crack" è onomatopeico, si riferisce al tipico scricchiolio prodotto durante la combustione.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Nel '94 ho fatto una vacanza ad Amsterdam con i miei amici, ho fatto incetta di maria e poi basta. Mai più toccato niente.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Il pepe mi piace, per esempio col cacio e gli spaghetti, ma poi mi brucia un poco il buco del culo.


cioccolato



