Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
20 km di corsa al giorno e puoi permetterti di tutto
Tu lo fai?
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
sono ingrassato per l'ennesima volta di 8 kg
e per l'ennesima volta mi sono messo a dieta con il metodo piu' economico del mondo
mangiare di meno
costa sacrifici all'inizio ma è sempre efficace
Sono ingrassata 3 chili. Ho smesso con il pane. Ho resistito per una decina di giorni, ma ieri ho ricominciato di nuovo. È così buono, con quella crosticina così croccante e profumata. Lo amo.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono ingrassata 3 chili.
In sette mesi, eh, mica in una settimana. :D
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano di un grammo?
Io adoro pane, pizza, focaccia, risotti, ma non li mangia mai, perché l’ago della bilancia salirebbe all’infinito.
Un paio di mesi fa ho fatto una specie di focaccia - squisita - ho mangiato qualche pezzo e sono ingrassata di un chilo in un giorno.
Foto qui:
https://forum.termometropolitico.com...l#post19209163
Adesso sono a dieta: niente pane, niente pasta, riso, farinacei, zuccheri.
Mango un po’ di frutta ogni giorno.
Invidio un po’ ( o tanto ) chi si nutre di pizze e focacce e non mette su un grammo.
puoi mangiare tutta la frutta che vuoi fino a sazietà.. non succede nulla se tieni i grassi saturi a rasoterra è uno zucchero altamente compatibile che le cellule metabolizzano perfettamente solo vai al wc ogni 5 ore.. ma questo allontana cancri vari.. le scimmie si sfondano l'unico animale diabetico (esiste e succede per troppa carne quindi troppi grassi saturi) è quello che vive assieme a noi chissa come mai..
ripeto puoi mangiare anche mezzo melone e 1 banana + 3 carote e 2 medaglioni di tofu che non succede nulla (sempre se ce la fai)
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
puoi mangiare tutta la frutta che vuoi fino a sazietà.. non succede nulla se tieni i grassi saturi a rasoterra è uno zucchero altamente compatibile che le cellule metabolizzano perfettamente solo vai al wc ogni 5 ore.. ma questo allontana cancri vari.. le scimmie si sfondano l'unico animale diabetico (esiste e succede per troppa carne quindi troppi grassi saturi) è quello che vive assieme a noi chissa come mai..
ripeto puoi mangiare anche mezzo melone e 1 banana + 3 carote e 2 medaglioni di tofu che non succede nulla (sempre se ce la fai)
Amo la frutta, ma devo limitarla. È troppo zuccherina. E anche parecchio costosa se è di qualità.
Mezzo melone, 1 banana, 3 carote non è nulla per me.
Ti ho pur detto che amo la frutta. Mangerei chili di ciliegie, fragole, lamponi, more, mandarini, meloni, mele, pere, kiwi, prugne, albicocche, pesche ecc, ma non lo faccio.
Preferisco la frutta di stagione.
Attualmente mangio una mela al giorno e un’arancia. Qualche volta un kiwi.
Sempre al mattino, verso le nove.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Amo la frutta, ma devo limitarla. È troppo zuccherina. E anche parecchio costosa se è di qualità.
Mezzo melone, 1 banana, 3 carote non è nulla per me.
Ti ho pur detto che amo la frutta. Mangerei chili di ciliegie, fragole, lamponi, more, mandarini, meloni, mele, pere, kiwi, prugne, albicocche, pesche ecc, ma non lo faccio.
Preferisco la frutta di stagione.
Attualmente mangio una mela al giorno e un’arancia. Qualche volta un kiwi.
Sempre al mattino, verso le nove.
devono sostituire il piu possibile il cartone che mangi ovvero pane pasta pizza..
il glutine fa male.
https://www.youtube.com/watch?v=6ISy7HkaoJQ
si mangiare bene costa na cifra.. se puoi prova a ravanare nei pattume dietro i supermarket io ho riempito il congelatore 2 volte 200 euro di cibo che stavano buttando via.. ma non ho mangiato quasi nulla dato che era roba non veg.. l'ho regalata
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
devono sostituire il piu possibile il cartone che mangi ovvero pane pasta pizza..
il glutine fa male.
https://www.youtube.com/watch?v=6ISy7HkaoJQ
si mangiare bene costa na cifra.. se puoi prova a ravanare nei pattume dietro i supermarket io ho riempito il congelatore 2 volte 200 euro di cibo che stavano buttando via.. ma non ho mangiato quasi nulla dato che era roba non veg.. l'ho regalata
I sardi mangiano pane tutti giorni e vivono 100 anni. Alla faccia del glutine. E non solo i sardi.
Tua nonna non mangiava pane e pizza?
Re: Perché certe persone possono....
Genetica. Ho un paio di amici che possono mangiarsi un bue ripieno di porco e non mettono su un grammo, mentre io con una pizza da 350g metto su un chilo e mezzo (per fortuna faccio un minimo di attività fisica).
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Genetica. Ho un paio di amici che possono mangiarsi un bue ripieno di porco e non mettono su un grammo, mentre io con una pizza da 350g metto su un chilo e mezzo (per fortuna faccio un minimo di attività fisica).
Anch’io non posso mangiare la pizza. Metto su subito un chilo.
Vale anche per pane, dolci, pasta, riso.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu lo fai?
Si. Mediamente: qualche giorno qualcosa di più, qualche giorno qualcosa di meno.
In funzione degli impegni... nonché del meteo