Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
devono sostituire il piu possibile il cartone che mangi ovvero pane pasta pizza..
il glutine fa male.
https://www.youtube.com/watch?v=6ISy7HkaoJQ
si mangiare bene costa na cifra.. se puoi prova a ravanare nei pattume dietro i supermarket io ho riempito il congelatore 2 volte 200 euro di cibo che stavano buttando via.. ma non ho mangiato quasi nulla dato che era roba non veg.. l'ho regalata
Il glutine fa male ai celiaci.
Fa bene a tutti gli altri.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Si. Mediamente: qualche giorno qualcosa di più, qualche giorno qualcosa di meno.
In funzione degli impegni... nonché del meteo
Io non ci riesco a correre per 20 chilometri. Poche persone ci riescono, bisogna essere molto allenati.
Re: Perché certe persone possono....
Posso anche sbagliarmi, ma credo che in questo thread ha risposto anche @L'anticristo, però non trovo più la sua risposta.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non ci riesco a correre per 20 chilometri. Poche persone ci riescono, bisogna essere molto allenati.
Certo, ci si arriva gradualmente.
Poi si possono alternare altre cose, a seconda dei gusti.
Tipo piscina (quando si può), camminata, bici, sci, eccetera.
Io faccio così
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Certo, ci si arriva gradualmente.
Poi si possono alternare altre cose, a seconda dei gusti.
Tipo piscina (quando si può), camminata, bici, sci, eccetera.
Io faccio così
Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.
Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.
La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.
Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.
Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.
La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.
Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
È più facile allungare le camminate che smettere con il pane.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
È più facile allungare le camminate che smettere con il pane.
La camminata in cambio del pane non mi farebbe bene. Sembra un ricatto. Sembra di farla per forza, di barattare. Ci vuole ben altro, tipo una motivazione sana.
Ma il pane mi piace troppo, troppissimo. Parlo ovviamente di pane di spessore.
Non ho mangiato pane per quasi nove mesi, eccezioni a parte, 40 grammi a settimana.
Stavo anche bene, ma mangiavo anche altre cose che non mangio più o le mangio raramente.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano di un grammo?
Io adoro pane, pizza, focaccia, risotti, ma non li mangia mai, perché l’ago della bilancia salirebbe all’infinito.
Un paio di mesi fa ho fatto una specie di focaccia - squisita - ho mangiato qualche pezzo e sono ingrassata di un chilo in un giorno.
Foto qui:
https://forum.termometropolitico.com...l#post19209163
Adesso sono a dieta: niente pane, niente pasta, riso, farinacei, zuccheri.
Mango un po’ di frutta ogni giorno.
Invidio un po’ ( o tanto ) chi si nutre di pizze e focacce e non mette su un grammo.
Io invece invidio chi ingrassa mangiando poco.
E' molto brutto non ingrassare pur mangiando. Ci può essere dietro anche qualche malattia brutta, intolleranze, cancri etc.
Perciò ti invidio. E ti esorto a non volere la condizione inversa.
Mangiare costa soldi ed energia al corpo. Chi mangia di meno, in genere, vive di più. Chi mangià di più, in genere, vive di meno.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.
Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.
La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.
Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
Io ti consiglio la cyclette, costa meno ed è meno impegnativa da usare.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Europa Nazione
Io invece invidio chi ingrassa mangiando poco.
E' molto brutto non ingrassare pur mangiando. Ci può essere dietro anche qualche malattia brutta, intolleranze, cancri etc.
Perciò ti invidio. E ti esorto a non volere la condizione inversa.
Mangiare costa soldi ed energia al corpo. Chi mangia di meno, in genere, vive di più. Chi mangià di più, in genere, vive di meno.
Non invidiarmi, io mangio tanto pane, oggi ho mangiato anche la pasta ( con pane :facepalmi:).
Mi piace pure tanto l’olio d’oliva, ma veramente tanto. Pane e olio, cosa c’è di meglio? :)
Tu mangi poco? Hai problemi di peso?