Mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano di un grammo?
Io adoro pane, pizza, focaccia, risotti, ma non li mangia mai, perché l’ago della bilancia salirebbe all’infinito.
Un paio di mesi fa ho fatto una specie di focaccia - squisita - ho mangiato qualche pezzo e sono ingrassata di un chilo in un giorno.
Foto qui:
https://forum.termometropolitico.com...l#post19209163
Adesso sono a dieta: niente pane, niente pasta, riso, farinacei, zuccheri.
Mango un po’ di frutta ogni giorno.
Invidio un po’ ( o tanto ) chi si nutre di pizze e focacce e non mette su un grammo.




Rispondi Citando
