Originariamente Scritto da Templares Terza Mission : vediamo quanto ci vorrā stavolta ahahah ma io scherzavo dai nn faccio una mission davvero impossibol impossibol
e sono pure PRIMOOOOOO!
che poi ovviamente i fancazzisti chi dovevano avere a capo se nn me?
manny punteggio pelo senza pelo u frat e pompy che quadretto!
Originariamente Scritto da Manny cazz... qua io son l'ultimo che spamma.. c'č gente che in un giorno aumenta di 50 post come cacchio fanno dico io? Ammetto che ero convinta fino ad ora che fossi una ragazza :12376:
L'imitazione č la pių sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Originariamente Scritto da :Esther: Ammetto che ero convinta fino ad ora che fossi una ragazza :12376: :446:
Originariamente Scritto da :Esther: Ammetto che ero convinta fino ad ora che fossi una ragazza :12376: :1277::1277: nn sei la prima..
Originariamente Scritto da Manny e sono pure PRIMOOOOOO! E solo oggi hanno diminuito il tempo minimo tra un post e l'altro... :446:
Originariamente Scritto da Cuordileone E solo oggi hanno diminuito il tempo minimo tra un post e l'altro... :446: hai visto? con grandi rivoluzioni ci sono grandi prese di potere!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum