Originariamente Scritto da :Esther: Ammetto che ero convinta fino ad ora che fossi una ragazza :12376: Azz... anche io lo pensavo tempo fa.. ps. ganzi quegli occhi. Se li vede )!()!( siamo fritti... :446:
hai pure copiaincollato il nick cuordipanna o te lo ricordavi
Originariamente Scritto da Manny hai pure copiaincollato il nick cuordipanna o te lo ricordavi L'ho copiato...!!! :446: dopo anni ancora non ricordo come si scrive pdjfor (l'ex forumista di CR)...
io lo chiamo mr punteggiatura..
Originariamente Scritto da Cuordileone Azz... anche io lo pensavo tempo fa.. ps. ganzi quegli occhi. Se li vede )!()!( siamo fritti... :446: Come va il soffritto?
L'impossibile non esiste :giagia:
Originariamente Scritto da )!()!( Come va il soffritto? soffrigge?
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Originariamente Scritto da )!()!( Come va il soffritto? ahahah... Ammetilo che ti manca lquesta faccina! :446:
Originariamente Scritto da Cuordileone ahahah... Ammetilo che ti manca lquesta faccina! :446: si si c'è qualcosa che cuordipanna ci nasconde insieme a mr punteggiatura 3:
si limonano
Originariamente Scritto da Cuordileone ahahah... Ammetilo che ti manca lquesta faccina! :446: Cosa c'è da ridere?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum