E fino quando dobbiamo far finta di niente?
Fino quando dobbiamo credere nella loro integrazione?
Quante figlie dovranno ancora ammazzare per capire che non succede dentro le loro famiglie quella tranquillità di integrazione
Padre padrone pakistano di 53 anni, da 12 anni in Italia,come si vede le donne non hanno parola davanti ai maschi di famiglia
L'amore di una mamma che per sua figlia vuole qualcosa di diverso,vuole che sua figlia sia amata, che abbia l'opportunità di poter dire la sua nella famiglia che dovrà farsi,di avere la libera scelta di amare;questa mamma e stata coraggiosa, il suo coraggio lo ha pagato con la morte.
Non possiamo dire che questa mentalità lo hanno solo i padri,vediamo anche il fratello,giovane ragazzo che si accanisce contro la sorella
E poi mi dite che le donne musulmane portano il vello e il burga per scelta loro o per religione!!!!! A me non me la date a bere
Ne ho viste e sentite tante per poter credere che e una loro scelta
Islam/Modena: Bastico (Pd), Da Donne Cambiamento Ma Pagano Prezzo Alto - Yahoo! Notizie

hefico: :gluglu:

) e al naso, un piercing...capito flo? il velo insieme al piercing!
Ecco cosa intendo io per cambiamento....certo ho visto anche tante altre ragazze con l'hijab classico, ma solo il fatto che a una ragazza islamica di Bologna sia consentito portare il piercing ti dimostra come sia in atto questo cambiamento...in Marocco l'avrebbero sgozzata se solo si fosse azzardata a proporre l'idea.