alcuni sono casi.
usa opera con il coso che evita di tracciare
su pc FIREFOX CON HTTP EVERYWHRERE, UBLOCK ORIGIN, DUCK DUCK GO ESSENTIAL, FACEBOOK CONTAINER

alcuni sono casi.
usa opera con il coso che evita di tracciare
su pc FIREFOX CON HTTP EVERYWHRERE, UBLOCK ORIGIN, DUCK DUCK GO ESSENTIAL, FACEBOOK CONTAINER
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Non riesco a capire una cosa.
Giorni fa ho fatto una ricerca sul mio computer per vedere i mobili di un determinato negozio e ora mi arriva la pubblicità sul cellulare. Sul cellulare!
Non ho mai fatto una ricerca di quei mobili sul cellulare. Però l’ho nominato spesso parlando con mia figlia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Perché hai un account Google. Tutto quello che fai sul tablet viene "registrato" sul cellulare e viceversa.
Ad esempio, se io imposto un appuntamento sul Calendario del cellulare, mi viene ricordato anche tramite Gmail sul portatile.
Lo stesso vale per WhatsApp: se io ti mandassi un link, chessò, di cibi per gatti e tu lo aprissi, ti inizierebbero a comparire pubblicità di cibo per gatti.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

A suo tempo un mio famiglio, verso il quale mi ero sempre dimostrato particolarmente liberale, venne prezzolato dal conte di S., rivelando i miei spostamenti e i miei incontri privati. Fatto che mi creò più di un incomodo.
Diffiderei innanzitutto dei tuoi vicini di casa. So che nei condomini i muri non sono sempre spessi.
Perché le alternative sono o l'hackeraggio dei tuoi dispoaitivi o l'aver dato l'ok alla sincronizzazione o a qualche aggiornamento di sistema. In questo caso spero tu abbia letto tutte le note e clausole

L’unica mia vicina avrà 90 anni, tutti altri sono abbastanza distanti.
Non saprei farlo. Il mio smartphone ha già pochissima memoria per via di troppe foto e altre info.
Sul mio iPad ricevo poca pubblicità, perché ho messo Adblock.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”