Nei paesi africani oltre ad avere pochissimi anziani buona parte dei governi ha agito fingendo che non ci fosse proprio, l'intero continente (1.3 miliardi d abitanti) ha fatto meno tamponi dell'Italia
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2021/03/18/tanzania-morto-di-covid-il-presidente-che-negava-il-virus_b202d473-4325-4f4e-b079-4bebb940a343.html
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

conta eccome si con i conti di diittatori terroristi e mafie varie ha moltissimo potere,e pure per quello piu benessere per i cittadini,poi pero non vi lamentate della criminalita che spaccia o degli scafisti,ehehe troppo comodo prendersela col poveraccio all ultimo gradino,prendersela con chi è in cima