Il mio sogno è fare farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di venderli a chiunque.
Henry Gadsen – CEO Merck – Fortune 1976
Si possono fare molti soldi se si arriva a convincere i sani che in realtà sono degli ammalati.
R. Moynihan – BMG 2003
La ricerca medica ha fatto tali e tanti passi avanti che quasi quasi non ci sono più persone sane.
Aldous Huxley
Un sano è un malato che non sa di esserlo.
Jules Romains. “Dr Knock e il trionfo della medicina”, 1923
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

pensa che gli italiani sono gli eredi di giulio cesare,e con questi mollaccioni ipocondriaci mussolini si illudeva di poter battere inglesi o russi??d altronde il poplino per secoli crede ad un serpente che parla od una vergine incinta
è troppo facile da fregare,i virus esistono da millenni,e paradossalmente sono un bene ,è la natura che livella giustamente le cose,ecco perchè io non avrei fatto nessun lockdown mascheriglie e caxxate varie,chi vive vive e chi muoie pace
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato