Pagina 120 di 467 PrimaPrima ... 2070110119120121130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 4668
  1. #1191
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Voglio presentare una mozione contro l'ingrassaggio forzato di Mark Wahlberg, deve mettere su 10 chili per un film e già è incicciottato parecchio. Tornerà normale? Con i capelli corti è carino.

    https://www.bing.com/videos/search?q...tail&FORM=VIRE

    Tra grasso, chioma incolta, baffi e pizzetto, se lo scorda che vado a vedere questo film.

  2. #1192
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    E' un falso problema... grasso o magro che sia, Mark Wahlberg non degna mai di uno sguardo le sciacquette!

    Invece, ieri sul Corriere ho letto un notizia abbastanza appetitosa (non in senso culinario, però), che mi ha fatto riflettere sulla potenza dell'amore...
    In provincia di Torino, una badante (italiana, quindi i fasci razzisti possono rilassarli) di 49 anni, che assisteva un uomo di 68 con un grave deficit cognitivo, nel giro di tre anni è riuscita a spillargli oltre mezzo milione di euro fingendosi innamorata di lui. Tra cure dentistiche, interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori griffati, un bell'appartamento del valore di oltre 200.000 euro e diverse migliaia di euro depositati in alcuni conti correnti a lei intestati, la signora se la passava piuttosto bene.
    Alla fine, però, il raggiro è stato scoperto e la badante si è beccata 3 anni e 2 mesi di carcere per circonvenzione di incapace, una multa di 1200 euro (soltanto?), il sequestro di tutto quello che aveva spillato al povero demente innamorato e il divieto di dimora in città. Vedete che pazzie può far commettere l'amore?

    Al di là di queste umane miserie, secondo voi è meglio amare o essere amati?

  3. #1193
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E' un falso problema... grasso o magro che sia, Mark Wahlberg non degna mai di uno sguardo le sciacquette!

    Invece, ieri sul Corriere ho letto un notizia abbastanza appetitosa (non in senso culinario, però), che mi ha fatto riflettere sulla potenza dell'amore...
    In provincia di Torino, una badante (italiana, quindi i fasci razzisti possono rilassarli) di 49 anni, che assisteva un uomo di 68 con un grave deficit cognitivo, nel giro di tre anni è riuscita a spillargli oltre mezzo milione di euro fingendosi innamorata di lui. Tra cure dentistiche, interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori griffati, un bell'appartamento del valore di oltre 200.000 euro e diverse migliaia di euro depositati in alcuni conti correnti a lei intestati, la signora se la passava piuttosto bene.
    Alla fine, però, il raggiro è stato scoperto e la badante si è beccata 3 anni e 2 mesi di carcere per circonvenzione di incapace, una multa di 1200 euro (soltanto?), il sequestro di tutto quello che aveva spillato al povero demente innamorato e il divieto di dimora in città. Vedete che pazzie può far commettere l'amore?

    Al di là di queste umane miserie, secondo voi è meglio amare o essere amati?
    I denti e il sedere rifatto però non glieli possono portare via, con la condanna a tre anni di carcere in carcere neanche ci entra ed è bella rifatta e pronta a raggirarne un altro!

  4. #1194
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    I denti e il sedere rifatto però non glieli possono portare via, con la condanna a tre anni di carcere in carcere neanche ci entra ed è bella rifatta e pronta a raggirarne un altro!
    Sai che l'ho pensato anch'io?
    Con la condizionale, in carcere ci starà più o meno il tempo di riposarsi un attimo. E poi, via... a cercare il nuovo gonzo di turno.

  5. #1195
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Topic dedicato a chi non ha niente da dire e non smette un attimo di dirlo...
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    Non ho niente da dire..
    ............ (continua)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1196
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sai che l'ho pensato anch'io?
    Con la condizionale, in carcere ci starà più o meno il tempo di riposarsi un attimo. E poi, via... a cercare il nuovo gonzo di turno.
    Se fossimo disoccupate, questo sarebbe un lavoro abbastanza appetibile. Potremmo passare in rivista qualche ospite di bei resort, ricche parrocchie (vicino a me ce ne sono un paio ben frequentate), ho anche un noto circolo del tennis per benestanti qui dalle mie parti e sicuramente c'è qualche nonno che accompagna i nipotini o gioca. La materia prima cioè non è rara, anzi c'è da scegliere. Il guaio è rimediare quello con il deficit cognitivo, sono tutti arzilli. Però abbiamo altre cartucce, magari le ultime, da sparare. La minigonna paillettata, ad esempio, e tu balli benissimo. Prima dell'arresto potremmo spedire il malloppo alle Cayman, dopo un mese o due di servizi sociali passiamo all'incasso.

  7. #1197
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E' un falso problema... grasso o magro che sia, Mark Wahlberg non degna mai di uno sguardo le sciacquette!

    Invece, ieri sul Corriere ho letto un notizia abbastanza appetitosa (non in senso culinario, però), che mi ha fatto riflettere sulla potenza dell'amore...
    In provincia di Torino, una badante (italiana, quindi i fasci razzisti possono rilassarli) di 49 anni, che assisteva un uomo di 68 con un grave deficit cognitivo, nel giro di tre anni è riuscita a spillargli oltre mezzo milione di euro fingendosi innamorata di lui. Tra cure dentistiche, interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori griffati, un bell'appartamento del valore di oltre 200.000 euro e diverse migliaia di euro depositati in alcuni conti correnti a lei intestati, la signora se la passava piuttosto bene.
    Alla fine, però, il raggiro è stato scoperto e la badante si è beccata 3 anni e 2 mesi di carcere per circonvenzione di incapace, una multa di 1200 euro (soltanto?), il sequestro di tutto quello che aveva spillato al povero demente innamorato e il divieto di dimora in città. Vedete che pazzie può far commettere l'amore?

    Al di là di queste umane miserie, secondo voi è meglio amare o essere amati?
    C'e' qualcosa che non torna. Il "lui" ha solo 68 anni, quindi se proprio non e' come Biden le cose dovrebbe capirle, altrimenti e' colpa dei parenti (magari figli menefreghisti) che non lo hanno
    seguito abbastanza. Io (purtroppo) di anni ne ho di piu', ma se fossi solo e avessi bisogno di una badante, se questa mi offre dei servizi atti a farmi felice, un appartamento glielo darei anche
    volentieri. Uno che e' vicino alla fine dell'avventura che dovrebbe fare? Lasciare tutto a dei parenti ingrati o al Vaticano?

    Stavolta non sono dalla parte della "giustizia". E come disse Violetta (primo atto) il meglio e'..."essere amati amando". Ma anche lei, grazie a un Alfredo vigliacco, fini male.

    PS.
    Forse "i fasci razzisti", a torto o a ragione, pensano che se fosse stata moldava o rom se la sarebbe cavata con meno. Chi lo sa? Forse sono
    fasci e razzisti ma forse non sono totalmente scemi. E se fosse dall'Uganda, libera subito, perche' e' la loro cultura!

    PS2.
    O, in alternativa, si scopre che il sessantottenne e' stato tutta la sua vita fascista. E allora gli sta' bene.

  8. #1198
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,143
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non conosco molto bene Rimini... ci sono stata soltanto una volta, al mare, e l'unico ricordo che ho (a parte il mare mediocre) è l'ottima cucina: ho mangiato benissimo!

    Vero.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #1199
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Rimini da bambino mi piaceva per le tedesche coi capelli biondi.

  10. #1200
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Rimini da bambino mi piaceva per le tedesche coi capelli biondi.
    Questa?

    http://www.pinterest.ca/pin/365706432225089857/

 

 
Pagina 120 di 467 PrimaPrima ... 2070110119120121130170220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito