
Originariamente Scritto da
Blue
E' un falso problema... grasso o magro che sia, Mark Wahlberg non degna mai di uno sguardo le sciacquette!
Invece, ieri sul Corriere ho letto un
notizia abbastanza appetitosa (non in senso culinario, però), che mi ha fatto riflettere sulla potenza dell'amore...
In provincia di Torino, una badante (italiana, quindi i fasci razzisti possono rilassarli) di 49 anni, che assisteva un uomo di 68 con un grave deficit cognitivo, nel giro di tre anni è riuscita a spillargli oltre mezzo milione di euro fingendosi innamorata di lui. Tra cure dentistiche, interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori griffati, un bell'appartamento del valore di oltre 200.000 euro e diverse migliaia di euro depositati in alcuni conti correnti a lei intestati, la signora se la passava piuttosto bene.
Alla fine, però, il raggiro è stato scoperto e la badante si è beccata 3 anni e 2 mesi di carcere per circonvenzione di incapace, una multa di 1200 euro (soltanto?), il sequestro di tutto quello che aveva spillato al povero demente innamorato e il divieto di dimora in città. Vedete che pazzie può far commettere l'amore?
Al di là di queste umane miserie, secondo voi è meglio amare o essere amati?