mah. sulla lucidità di uno tre mi rimane qualche dubbio, e non è l'ultimo ad essere entrato in carica. e i dubbi non nascono dall'età, ma proprio dalla persona, e mi portano a chiedermi chi fosse il vero commander in chief durante la sua presidenza.
però se l'età è quella, parliamo dei tardi anni 60, comunque rinnovo i complimenti.
sulla lucidità del Napo di oggi non mi pronuncio.
sul caro Hugh non posso che confermare la stima e ammirazione: un modello per tutti noi.
temo che il referendum sia veramente proibito dalla costituzione, perché si tratta della ratifica di un trattato internazionale. quindi è necessario riformare prima la costituzione, poi si potrà tenere il referendum.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

A me non interessano primariamente i soldi o la politica, mi interessa uno stile di vita soddisfacente, vigoroso, libero, dove posso aspirare a migliorare senza limiti. Ma purtroppo per avere questo
devi fare i conti con i soldi e con la politica. Ci sono Paesi da 10, altri da 0. Io all'Italia di oggi do un sei/sette.
Da qui le mie scelte, mica sono Paperon de' Paperoni che ama nuotare nel denaro.

Ho una memoria di ferro, chi si ricorda del fungo cinese? E' sempre stato facile darla a bere agli italiani.
http://www.reccom.org/il-fungo-cinese/

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0