- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ho la febbre ma non ho covid.

@Blue direi che ha scritto un post alquanto lungo e dettagliato spiegando perché non c'è niente di "flirtante" nel nostro scambio.. Perché farlo se non vi fosse a monte un bisogno di auto giustificarsi? Come se il sospetto gettasse un ombra sul suo comportamento nel forum.. E se anche stessimo flirtando? In fin dei conti siamo due adulti che interagiscono. Perché temere il semplice sospetto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

La spaccatura del capello in 4 è il modus cogitandi femminile.
Quello dell uomo è la sdrammatizzazione ironica.
La causa che ci induce a scatenare i nostri diversi approcci psichici però nel nostro caso è stata la stessa: la paura del giudizio.
Forse di intensità diversa perché diversa è la qualità e la gravità del giudizio sociale. O diversi sono le sensibilità a certi tipi di giudizi.
Ora però non voglio fare l'esegeta del pensiero di Blue. Magari mi sbaglio.
Per quanto mi riguarda quello che è arrivata è la paura di essere giudicato uno "che ci prova". Forse perché uno dei pregiudizi di alcune donne è proprio quello. Se un maschio parla con te con una certa "intensità" significa che ci sta provando..
O forse perché è un pregiudizio di molti uomini..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non mi stupisce che il merovingio abbia contribuito notevolmente alle 130 pagine del thread sul niente.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Boh io non l'ho proprio pensato (che ci stessi provando, o che la monella fosse Blue!), nel caso non ci vedrei niente di male, il forum è pubblico quindi sta al criterio di ognuno provarci semmai in modo carino e spiritoso e poi proseguire privatamenteMa io tra poco ho un apericena e non voglio uscire prima di leggere quella ragazzaccia amica nostra!

Ne siamo lieti, però cerca di non sudare (tappati in casa), sennò è capace che peggiori e poi ti portano all'ospedale.
E lì c'è un paziente tanto simpatico col quale ti piace chiacchierare, però ha il covid (ma non lo sa perché è asintomatico, e nemmeno tu lo sai).
Poi guarisci (apparentemente) e torni a casa dall'ospedale tutto contento, ma dopo qualche giorno la febbre ricompare.
E anche una tossetina secca, e pure un'inspegabile mancanza di fiato.
E ti devono riportare in ospedale, dove non te la cavi con 3-4 giorni di degenza...
Vedi cosa rischi a sudare?
Rimettiti presto!
(si scherza, eh!)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0