Gentile signor @Pestis nigra, l'uscita di questo topic è lì in fondo: sempre diritto, non può sbagliare.
E a mai più rivederci.

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ora però torno seria e ti rispondo seriamente.
Anzitutto (e non sono di parte, giuro), leggendo te e Chicca la più ironica mi è parsa lei.
Punto secondo: non ho risposto ad occhioni perché temevo il giudizio del forum, né per giustificarmi (questa è una tua personale interpretazione), ma solo perché quello che ha scritto mi ha fatto tornare alla mente quel prete della mia adolescenza.
Potrei temere il giudizio altrui (di uomini e donne, indistintamente) se commettessi un illecito o qualcosa di socialmente riprovevole. Nel nostro scambio di opinioni, invece, non ho notato nulla di sconveniente... anche perché, in tal caso, non l'avrei tirata troppo per le lunghe ma avrei mollato il colpo nove pagine fa. Al contrario, trovo piacevole chiacchierare con te e scambiarci opinioni e punti di vista sull'universo maschile e femminile.
Infine. Non ho pensato neppure per un momento che tu "ci stessi provando" con me... se poi qualcuno ci legge e lo pensa davvero, pazienza. Vorrà dire che per un po' di tempo saremo la coppia da rotocalco del forum. Ma, come tutti i gossip estivi, la faccenda rientrerà appena comincerano a cadere le foglie.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0