Pagina 133 di 467 PrimaPrima ... 3383123132133134143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 4668
  1. #1321
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La domanda corretta da fare era

    "Perché vi interessa il giudizio degli uomini?"

    Affare assai diverso dall opinione..


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Il giudizio degli uomini ci interessa se è positivo, gentile e gratificante; altrimenti, ne facciamo a meno.
    (Siamo autosufficienti anche nel giudizio)

  2. #1322
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Però se occhions fa una battuta... Scatta il bisogno di giustificarsi, spiegare, puntualizzare..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non mi stavo mica giustificando... semplicemente, rivangavo i tempi della mia adlescenza e di un prete che aveva paura di me.
    Una bella soddisfazione, far paura ad un uomo senza muovere un mignolo.

  3. #1323
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma la premessa almeno per me è sbagliata ugualmente, perchè sei convinto che alle donne in generale interessi il giudizio degli uomini? Conosci così tante lagnose che chiedono il parere maschile su capelli, grasso, outfit o risultati sul lavoro ecc.? Se mi fanno un complimento mi fa sempre piacere, ma è diverso dall'essere interessate a un giudizio: lo so anche da sola quando sono conciata bene o ho fatto bene qualcosa, la vostra gentilezza nel rilevarlo è apprezzata ma è un di più.
    Perché... tu non lo fai?
    Ma se l'altra sera, metre stavamo rifacendoci il trucco nella toilette delle signore, mi hai confidato che ti eri messi quella mini di paillettes perché eri convinta di far colpo su Remo!
    Adesso non fare finta, su... sappiamo, sappiamo!

  4. #1324
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    @Blue direi che ha scritto un post alquanto lungo e dettagliato spiegando perché non c'è niente di "flirtante" nel nostro scambio.. Perché farlo se non vi fosse a monte un bisogno di auto giustificarsi? Come se il sospetto gettasse un ombra sul suo comportamento nel forum.. E se anche stessimo flirtando? In fin dei conti siamo due adulti che interagiscono. Perché temere il semplice sospetto?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Se stiamo flirtando almeno avvisami, no?
    Così mi metto il rossetto e mi vesto carina.
    Non vorrei mai che pensassi di avere a che fare con una sciattona che non cura il proprio aspetto!

  5. #1325
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce che il merovingio abbia contribuito notevolmente alle 130 pagine del thread sul niente.
    Gentile signor @Pestis nigra, l'uscita di questo topic è lì in fondo: sempre diritto, non può sbagliare.
    E a mai più rivederci.

  6. #1326
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Gentile signor @Pestis nigra, l'uscita di questo topic è lì in fondo: sempre diritto, non può sbagliare.
    E a mai più rivederci.
    Ma pur di evitare la scena di te 70enne che "flirti" con il merovingio lancerei proprio il PC dalla finestra.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  7. #1327
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Perché... tu non lo fai?
    Ma se l'altra sera, metre stavamo rifacendoci il trucco nella toilette delle signore, mi hai confidato che ti eri messi quella mini di paillettes perché eri convinta di far colpo su Remo!
    Adesso non fare finta, su... sappiamo, sappiamo!
    Appunto, lo so benissimo che faccio colpo! E tu che mi mandi messaggi privati per descrivermi il miniabito e i tacchi 8 mentre posti sul niente con Merovingio?

  8. #1328
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma pur di evitare la scena di te 70enne che "flirti" con il merovingio lancerei proprio il PC dalla finestra.
    Puoi sempre inseguire il PC, Pestis.. Perché lasciarlo da solo!



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1329
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma pur di evitare la scena di te 70enne che "flirti" con il merovingio lancerei proprio il PC dalla finestra.
    Perchè non sei gentile? Se non ti interessano le vecchione che cercano il toy boy, leggi un altro thread! (Scusa Blue lo so che hai solo due anni più di me, 35, ma se l'è cercata).

  10. #1330
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La spaccatura del capello in 4 è il modus cogitandi femminile.
    Quello dell uomo è la sdrammatizzazione ironica.
    La causa che ci induce a scatenare i nostri diversi approcci psichici però nel nostro caso è stata la stessa: la paura del giudizio.
    Forse di intensità diversa perché diversa è la qualità e la gravità del giudizio sociale. O diversi sono le sensibilità a certi tipi di giudizi.
    Ora però non voglio fare l'esegeta del pensiero di Blue. Magari mi sbaglio.
    Per quanto mi riguarda quello che è arrivata è la paura di essere giudicato uno "che ci prova". Forse perché uno dei pregiudizi di alcune donne è proprio quello. Se un maschio parla con te con una certa "intensità" significa che ci sta provando..
    O forse perché è un pregiudizio di molti uomini..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ora però torno seria e ti rispondo seriamente.
    Anzitutto (e non sono di parte, giuro), leggendo te e Chicca la più ironica mi è parsa lei.
    Punto secondo: non ho risposto ad occhioni perché temevo il giudizio del forum, né per giustificarmi (questa è una tua personale interpretazione), ma solo perché quello che ha scritto mi ha fatto tornare alla mente quel prete della mia adolescenza.
    Potrei temere il giudizio altrui (di uomini e donne, indistintamente) se commettessi un illecito o qualcosa di socialmente riprovevole. Nel nostro scambio di opinioni, invece, non ho notato nulla di sconveniente... anche perché, in tal caso, non l'avrei tirata troppo per le lunghe ma avrei mollato il colpo nove pagine fa. Al contrario, trovo piacevole chiacchierare con te e scambiarci opinioni e punti di vista sull'universo maschile e femminile.
    Infine. Non ho pensato neppure per un momento che tu "ci stessi provando" con me... se poi qualcuno ci legge e lo pensa davvero, pazienza. Vorrà dire che per un po' di tempo saremo la coppia da rotocalco del forum. Ma, come tutti i gossip estivi, la faccenda rientrerà appena comincerano a cadere le foglie.

 

 
Pagina 133 di 467 PrimaPrima ... 3383123132133134143183233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito