Per me è più terapeutico avere uno spazio dove posso scrivere cose tipo: "vorrei fare un threesome con la Cirinnà ed Alessandro Cecchi Paone. Però Cirinnà resta con lo strap on."
Mi fa ridere onestamente.


Per me è più terapeutico avere uno spazio dove posso scrivere cose tipo: "vorrei fare un threesome con la Cirinnà ed Alessandro Cecchi Paone. Però Cirinnà resta con lo strap on."
Mi fa ridere onestamente.


Ancora non avete capito il nostro Mike..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






Sono vero solo quando scrivo qui sul forum. A ridacchiare scrivendo bucchino di qui e bucchino di là e ad immaginare storie folli tipo Cirinnà con la strap on. Altrove non lo sono così libero. Se metti in dubbio la mia tragedia non me ne cale, ma mi togli il piacere di scrivere bucchino ad estranei.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0