Non scrivevo da anni, se non fino a quando purtroppo mi è successo di dover prendere quella decisione. Che ancora ci penso, perché penso di averla abbandonata, di aver gettato la spugna. Lo psicologo ha detto che devo parlare di nuovo col ginecologo ma quello mi può dire mille volte che non c'era nulla da fare e io per mille volte avrò il dubbio. Non se ne andrà il dubbio, mai. Non lavoro, non esco, oggi ho mangiato 700 grammi di cioccolata. Questo è la mia dieta.




Rispondi Citando



