No, veramente mi sono scheggiato un dente perché durante il pasto qualche giorno addietro ho morso la forchetta. L'incisivo...
In realtà digrigno tantissimo anche di notte mentre dormo Sono stato un po' fesso perché ho il bite ma in questi mesi non l'ho indossato.
Sono stato un po' l'antivax del bruxismo.






Rispondi Citando

