con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io ho comprato questi e li ho appesi agli alberi da frutto... in teoria dovrebbe spanventarli.
Ti farò sapere come va quando la frutta inizierà a maturare
Mah. Secondo me si spaventano solo i passeri dei navigli con 'sti cosi, ma fammi sapere se hanno un qualche effetto anche sugli spregiudicati uccellacci di qui.
Su non fare la snob. Rughetta è un nome carinissimo. A Milano avete la selvatica come qui o ve la stampano in 3d?
Con la rucola selvatica la vedo dura, a Milano... ma se vai in campagna la trovi anche qui, cosa credi?
La nostra rucola, quella davvero buona, veste Armani (almeno, come prezzo)...
Ru... che?
L'unica rughetta che conosco è quella che ho sulla fronte.
ahahah una volta a milano abbiamo ordinato le pizze e mentre era al tel con la pizzeria lui mi fa "come la vuoi tu?"
e io: "rossa coi funghi, rughetta e pachino"
Mah. Secondo me si spaventano solo i passeri dei navigli con 'sti cosi, ma fammi sapere se hanno un qualche effetto anche sugli spregiudicati uccellacci di qui.
eh boh, ci provo. Lo scorso anno hanno banchettato coi fichi...
Mah. Secondo me si spaventano solo i passeri dei navigli con 'sti cosi, ma fammi sapere se hanno un qualche effetto anche sugli spregiudicati uccellacci di qui.
Cosa vorresti dire con "passeri dei Navigli"... fai anche del classismo tra passeri, adesso?
Con la rucola selvatica la vedo dura, a Milano... ma se vai in campagna la trovi anche qui, cosa credi?
La nostra rucola, quella davvero buona, veste Armani (almeno, come prezzo)...
Avete problemi a consegnare in città la roba di campagna? Ah già, non avete il nostro mitico GRA. L'anello di traffico che ti fa sentire a casa e ti porta la rughetta sul pianerottolo.