Ma ogni post che scrivo si mette a fare battute sceme e a comentare... Poi dice :"Sei nella mia IL mentale!" Ho sentore che non è una IL ma altro...Se ha bisogno di attenzione può sempre chiederla ai suoi amici: perchè deve importunare me? Io non la cerco e non la infastidisco e Lei può farlo con me?
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Ma tu sei napoletano verace, oppure napoletano per finta?
@Mike Suburro

Tutto quello che dico e ho detto è vero. Anche se il fatto che qualcuno non mi creda lo trovo esilarante. Non è vero @Cirill*tto?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sono vegano comunque. Non ho mai detto di essere napoletano.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forse quello che intendeva occhioni è che ci sono maschere che ci siamo incollate al viso per così tanto tempo e con così tanta ostinazione da farci dimenticare qualche volta che sono solo maschere...
A volte le indossiamo per difesa, a volte perché vorremmo essere chi non siamo e ci illudiamo che basti una maschera per diventarlo..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0