Pagina 242 di 467 PrimaPrima ... 142192232241242243252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 4668
  1. #2411
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    L'allegro cinismo dei miei colleghi d'oltreoceano
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2412
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Zaia ha ammesso che il ministero imponeva di taroccate i dati... vedi tu.
    Sopra hai detto che Zaia ha ammesso che il ministero imponeva di taroccare i dati.
    Ed io ti ho risposto che dubito assai che possa taroccare i dati diffusi dall'OMS, senza contare che non vi sarebbe alcun senso logico a farlo...
    Paralizzare per oltre un anno la produzione in interi Paesi, anzi, continenti, congelando le attività economiche nei più svariati settori e con perdite in denaro incalcolabili, sarebbe da fessi.
    Doppiamente da fessi nel caso dell'Italia, con un deficit che sfiora il 150% del PIL.

  3. #2413
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sopra hai detto che Zaia ha ammesso che il ministero imponeva di taroccate i dati.
    Ed io ti ho risposto che dubito assai che possa taroccare i dati diffusi dall'OMS, senza contare che non vi sarebbe alcun senso logico a farlo...
    Paralizzare per oltre un anno la produzione in interi Paesi, anzi, continenti, congelando le attività economiche nei più svariati settori e con perdite in denaro incalcolabili, sarebbe da fessi.
    Doppiamente da fessi nel caso dell'Italia, con un deficit che sfiora il 150% del PIL.
    Sarebbe pure fesso perchè ammetterebbe di aver taciuto per mesi invece di denunciare. Dovrei ascoltare Zaia per capire che ha detto, tanti articoli modificano o estrapolano frasi a casaccio.

  4. #2414
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Sarebbe pure fesso perchè ammetterebbe di aver taciuto per mesi invece di denunciare. Dovrei ascoltare Zaia per capire che ha detto, tanti articoli modificano o estrapolano frasi a casaccio.
    Già... e non mi sembra proprio che il governatore del Veneto sia tanto stupido da darsi la zappa sui piedi.
    Comunque, ho fatto una rapida ricerca in rete per verificare le affermazioni riportate da @Triangolo nero, ma non ne ho trovato traccia. Al contrario, in questo articolo (del 2020, quindi ormai obsoleto) Zaia dice esattamente il contrario: che non c'è stata alcuna sovrastima nella diffusione dei dati covid.
    Invito quindi Triangolo a fornirci il link di cui parla sopra.

  5. #2415
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sopra hai detto che Zaia ha ammesso che il ministero imponeva di taroccare i dati.
    Ed io ti ho risposto che dubito assai che possa taroccare i dati diffusi dall'OMS, senza contare che non vi sarebbe alcun senso logico a farlo...
    Paralizzare per oltre un anno la produzione in interi Paesi, anzi, continenti, congelando le attività economiche nei più svariati settori e con perdite in denaro incalcolabili, sarebbe da fessi.
    Doppiamente da fessi nel caso dell'Italia, con un deficit che sfiora il 150% del PIL.
    L'OMS riceve i dati e poi li diffonde... oppure credi che ci sia un esponente dell'OMS in ogni ospedale del mondo???
    Se il ministero fa le circolari dicendo di taroccare i dati, l'ospedale di Paderno Dugnano - tanto per fare in esempio a caso - comunicherà 20 morti per Covid al posto di 3 o 7, senza porsi grossi problemi... tanto sono tutti positivi e non faranno le autopsie per verificare la causa reale della morte perché verranno cremati... a questo punto che fa l'OMS??? rileva i dati farlocchi dell'ospedale di Paderno Dugnano e li inserisce nel database ... poi arriva Blue e dice "credo di più all'OMS che al salumiere"... ottimo, avanti così.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #2416
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Già... e non mi sembra proprio che il governatore del Veneto sia tanto stupido da darsi la zappa sui piedi.
    Comunque, ho fatto una rapida ricerca in rete per verificare le affermazioni riportate da @Triangolo nero, ma non ne ho trovato traccia. Al contrario, in questo articolo (del 2020, quindi ormai obsoleto) Zaia dice esattamente il contrario: che non c'è stata alcuna sovrastima nella diffusione dei dati covid.
    Invito quindi Triangolo a fornirci il link di cui parla sopra.
    https://www.secondopianonews.it/news...ma-e-cosi.html

    Ecco qua il link... se cerchi c'è pure il filmato delle ammissioni di Zaia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #2417
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Sarebbe pure fesso perchè ammetterebbe di aver taciuto per mesi invece di denunciare. Dovrei ascoltare Zaia per capire che ha detto, tanti articoli modificano o estrapolano frasi a casaccio.
    C'è il filmato

    https://m.facebook.com/story.php?sto...00003156394677
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #2418
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'OMS riceve i dati e poi li diffonde... oppure credi che ci sia un esponente dell'OMS in ogni ospedale del mondo???
    Se il ministero fa le circolari dicendo di taroccare i dati, l'ospedale di Paderno Dugnano - tanto per fare in esempio a caso - comunicherà 20 morti per Covid al posto di 3 o 7, senza porsi grossi problemi... tanto sono tutti positivi e non faranno le autopsie per verificare la causa reale della morte perché verranno cremati... a questo punto che fa l'OMS??? rileva i dati farlocchi dell'ospedale di Paderno Dugnano e li inserisce nel database ... poi arriva Blue e dice "credo di più all'OMS che al salumiere"... ottimo, avanti così.
    Parliamo di 200 milioni di contagi covid e di oltre 4 milioni di morti nel mondo da inizio pandemia (i dati esatti li ho già riportati in questo topic, qui)... e sono numeri spaventosi non inventati "da Blue", ma purtroppo reali. Ammesso e non concesso che un certo numero di decessi per altre cause sia stato conteggiato come causato dal virus perché il covid ne ha accelerato la fine, quanti potrebbero essere questi casi: due milioni, tre milioni, quattro milioni... oppure solo alcune migliaia?
    Inoltre, hai evitato di spiegarmi quale sarebbe la logica di taroccare i dati: chi ne trarrebbe vantaggio e in che modo, a fronte di perdite - nell'economia dei singoli Paesi - per una valanga di miliardi di dollari?


    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    https://www.secondopianonews.it/news...ma-e-cosi.html

    Ecco qua il link... se cerchi c'è pure il filmato delle ammissioni di Zaia.
    Rettifico quanto detto sopra: Zaia è un fesso e ti dimostro perché...
    Anche il tuo link, come il mio, rimanda ad un articolo del 2020: il mio è di febbraio, il tuo di settembre.
    Ora, una persona intelligente non direbbe, a distanza di un pugno di mesi, esattamente il contrario di quello che ha affermato pochi mesi prima...
    A meno che non sia un fesso, appunto. Oppure, semplicemente, in malafede.

  9. #2419
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    P.S. in base alle direttive ministeriali i morti "indeterminati"... ovvero che non hanno fatto il tampone... devono essere considerati deceduti a causa del Covid... nel filmato è riportato il documento.

    .....a Napoli le truffe le sanno fare meglio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #2420
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Parliamo di 200 milioni di contagi covid e di oltre 4 milioni di morti nel mondo da inizio pandemia (i dati esatti li ho già riportati in questo topic, qui)... e sono numeri spaventosi non inventati "da Blue", ma purtroppo reali. Ammesso e non concesso che un certo numero di decessi per altre cause sia stato conteggiato come causato dal virus perché il covid ne ha accelerato la fine, quanti potrebbero essere questi casi: due milioni, tre milioni, quattro milioni... oppure solo alcune migliaia?
    Inoltre, hai evitato di spiegarmi quale sarebbe la logica di taroccare i dati: chi ne trarrebbe vantaggio e in che modo, a fronte di perdite - nell'economia dei singoli Paesi - per una valanga di miliardi di dollari?




    Rettifico quanto detto sopra: Zaia è un fesso e ti dimostro perché...
    Anche il tuo link, come il mio, rimanda ad un articolo del 2020: il mio è di febbraio, il tuo di settembre.
    Ora, una persona intelligente non direbbe, a distanza di un pugno di mesi, esattamente il contrario di quello che ha affermato pochi mesi prima...
    A meno che non sia un fesso, appunto. Oppure, semplicemente, in malafede.
    Eh... la spagnola ha fatto 500 milioni di contagiati con 50 milioni di morti... su una popolazione mondiale di due miliardi... oggi siamo 8 miliardi... fai tu il raffronto.

    .... comunque... spiegami perché il ministero ha deciso di inserire gli "indeterminati" fra i decessi per Covid... se la cosa più importante è la verità e non il bisogno di creare allarmismi, perché falsificare i dati??? lo sai che un ricoverato grave - magari dopo un incidente stradale - con svariate lesioni interne e positivo al Covid dopo il tampone, se dovesse morire verrebbe inserito nelle stime dei morti per il Covid??? e se avesse vent'anni tanto meglio, nelle statistiche abbasserebbe la media dei vecchietti che sono morti davvero a causa del Covid.
    ......e tutto ciò avviene con l'approvazione della sacra OMS... l'oracolo infallibile al quale tu credi fideisticamente esattamente come un cristiano crede alla verginità di Maria.


    .... vabbè dai... devo andare a sterminare zanzare ... buona serata a tutti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 242 di 467 PrimaPrima ... 142192232241242243252292342 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito