

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Essere Sun Tzu mica è da tutti. Magari lo fossi davvero!
Triangolo.. Giocare ai soldatini mi piaceva quando avevo 10 anni. Adesso ho altri interessi. Se poi ci fosse da servire la patria lo farai come deve essere fatto. Dirti che morirei volentieri invece no. Amo troppo la vita.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Acquario... ascendente scorpione ... ma non so che significa... credo nel freddo acciaio temprato e ben affilato, all'affidabilità della Glock, alla precisione del Barrett con una buona ottica, alla fedeltà dei miei camerati, al Sole invitto e allo sguardo della Patty... non all'oroscopo
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Pura poesia
........
Nadie en el tercio sabía
quién era aquel legionario
tan audaz y temerario
que a la legión se alistó
Nadie sabía su historia
mas la legión suponía
que un gran dolor le mordía
como un lobo el corazón
Mas si alguno quien era le preguntaba
con dolor y rudeza le contestaba
Soy un hombre a quien la suerte
hirió con zarpa de fiera
soy un novio de la muerte
que va a unirse en lazo fuerte
con tal leal compañera
Cuanto más duro era el fuego
y la pelea más fiera
defendiendo a su Bandera
el legionario avanzó
Y sin temor al empuje
del enemigo exaltado
supo morir como un bravo
y la enseña rescató
Y al regar con su sangre la tierra ardiente
murmuró el legionario con voz doliente
Soy un hombre a quien la suerte
hirió con zarpa de fiera
soy un novio de la muerte
que va a unirse en lazo fuerte
con tan leal compañera
Cuando al fin le recogieron
entre su pecho encontraron
una carta y un retrato
de una divina mujer
Y aquella carta decía
"... si algún día Dios te llama
para mí un puesto reclama
que a buscarte pronto iré!
Y en el último beso que le enviaba
su postrer despedida le consagraba
Por ir a tu lado a verte
mi más leal compañera
me hice novio de la muerte
la estreché con lazo fuerte
y su amor fue mi Bandera
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Mi viene in mente il film "El Alamain"..
Uno straordinario Favino dice..
"Un soldato fa quello che gli viene ordinato di fare.. (pausa).. e se c'è da crepare.. (espressione di angoscia).."
Frase lasciata in sospeso.
Ecco quello che fa un soldato. Crepa se c'è da crepare. Non corre in braccio alla morte scopandosela come fai tu, Triangolo..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0