



io l'ho sempre chiamata rughetta.
ho scoperto il nome rucola quando è andata di moda tra i milanesi.
quando ero al mare i genitori mi mandavano sempre a raccoglierla selvatica nel campo dietro alla ferrovia e ci condivamo i pomidori.
mi ero totalmente dimenticato di questa cosa della mia infanzia.












Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0