











- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Suburro
Il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ieri mi è capitata la seguente: avevo molta sete, così ho tirato fuori la bottiglia della cocacola dal frigo e mi sono versato un bicchierone di coca freschissima che ho scolato in tre secondi. A quel punto mi giro per mettere il bicchiere nel lavandino e vicino al bordo vedo... un bicchierone di cocacola freschissima appena versata.
Che dite, sono cose che capitano o devo cominciare a preoccuparmi?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0