Vabbè gente... vi saluto... il lavoro chiama... e oggi sarà davvero dura.
Sieg Heil

Vabbè gente... vi saluto... il lavoro chiama... e oggi sarà davvero dura.
Sieg Heil
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Una bella fiorentina. Alta tre dita e cotta al punto giusto.. Non al sangue perché non siamo vampiri, ma morbida tanto da poterla quasi suggere senza masticarla dopo che l'hai strappata con i denti..
Patate cotte sulla brace. Un buon rosso delle nostre parti. Dopo puoi anche morire..
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sì, posso fartelo senza problemi: hai un argomento che ti interessa in modo particolare? Amici, lavoro, salute, conquiste semtimentali? Posso farti il Tema Armonico che ha il valore dei files nascosti di Windows
Mandami i tuoi dati in pvt: leggi quello che ho scritto a Triangolo, vale per tutti
Però calcola che non faccio nessuna previsione: ti dò il quadro dell'analisi del T.N in quanto "Guida alla conoscenza di se stessi", non per dirti cosa potrà succederti in un futiro più o meno prossimo. Queste previsioni oltre che impossibili sono inutili
A presto
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Rachel Walling: Allora, per cortesia, leggi BENE il 3D: scorri le pagine e troverai che è Lei che , senza provocazine alcuna da parte mia, ha iniziato a commentare in modo acido i miei post, senza motivo oltrettutto
Ora che sa che non le dò più attenzione, in un ultimo tentativo di attirarla fa la vittima e piange come un neonato a cui hanno tolto il ciuccio
"Mamma, picchiala! E' stata Lei: mi ha detto che sono scema!"
Vista l'età che ha dovrebbe essere più seria di così
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Io invece avevo dell'avocado maturo e ho fatto il guacamole.
Buonino, sì, ma nulla di paragonabile a quello latino-americano.
PS: Anche se odio la carne al sangue, devo ammetterlo: il manzo toscano (e, in generale, la carne) è davvero buono.
A Pistoia ho mangiato una cinta da urlo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0