
Originariamente Scritto da
Blue
Non ho tagliato l'erba (anche perché non ho un giardino), ma anch'io oggi ho fatto un po' di ginnastica, per così dire...
La giornata era bellissima e avevo appuntamento al Castello Sforzesco con amici, dove sono andata in bicicletta percorrendo le viette del centro storico per scansare il traffico. Al parco del Castello c'era il mondo: mai vista così tanta gente, soprattutto pensando che oggi siamo ancora arancioni. C'era persino una manifestazione dell'Anpi per il 25 aprile, rallegrata da una banda di ottoni. Prima di raggiungere la manifestazione all'Arco dela Pace, la banda ha fatto un giro per il parco, suonando allegre marcette...con un codazzo di ciclisti e pedoni che seguiva. Ecco una foro dei suonatori:
Siamo scesi dalle bici e ci siamo accodati anche noi, seguendo la banda fino all'Arco della Pace. Ma lì, fulcro della manifestazione (con tanto di comizio), c'era una folla impossibile, quindi siamo scappati via subito...
Comunque, è stato proprio un bel pomeriggio. Era da tanto che non facevo un giro così lungo in bici e, grazie ad un mio amico, ho scoperto una bella e lunga pista ciclabile che non conoscevo.
