io (a dire il vero mia moglie) ha avuto l'insana idea di dipingere casa.
e di fare NOI.
io non ho mai fatto una cosa del genere, lei invece si è sempre data da fare (quando eravamo nella vecchia casa di campagna e tornavo dopo 15gg di cantiere mi ritrovavo a volte una parete bordeaux).
il problema è che saranno minimo 200 metri per piano, totale più di 400 m2.
sotto evitiamo (facciamo solo il bagno). per fortuna vi sono molte finestrone e le stanze sono grandi, quindi pochi spigoli. una stanza è semicircolare. provate voi con i rullo, specie la parete "esterna" di questa stanza. c'è da bestemmiare.
oggi pomeriggio riprendo. soffitto della cucina e parete della sala da pranzo.
sui soffitti con il rullo si usano muscoli che credo di non avere mai usato.
godetevi le ferie, maledetti.




Rispondi Citando


