



Per quanto... Una volta ho fatto una gita a Tiscali. Un sito archeologico posto su di una collina. Molto bello da visitare, ma ancora più bello è il percorso da fare a piedi in mezzo alla natura, in mezzo ai boschi. Uno spaccato di Sardegna inusuale, ma molto suggestivo. Apprezzato più dai francesi e dai tedeschi (ricordo di averne incontrati molti).
Fatti portare, da occhions.. Ne vale la pena..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Una volta chiacchierando con una ragazza di origine albanese mi disse che a lei non piaceva il mirto e comunque lo considerava un liquore "da femmine".
Le dissi
"Se capiti in Sardegna non dire mai ad un sardo un po in la con gli anni che il mirto è un liquore da femmine. Non apprezzerebbe."
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Magari!
Adoro la Sardegna, il mirto, il capretto (ma anche il porceddu!) e tutte le prelibatezze di questa magnifica isola.
Per non parlare dei paesaggi e delle spiagge mozzafiato, con un mare caraibico...
In Sardegna sono stata varie volte, soprattutto all'isola di San Pietro, ma anche in costa Paradiso, a Barumini, eccetera. Una volta abbiamo passato un mese in un (brutto) agriturismo a Cabras, da dove abbiamo visitato però varie località magnifiche. Ricordo, in particolare, gli scavi di Tharros e la magnifica spiaggia di quarzo di Is Arrutas.
E comunque, Chicca, con te andrei ovunque...
Senti, Okkioni, ma se l'anno prossimo Chicca ed io veniamo a trovarti, ci fai vedere anche il riccio del tuo giardino?
Attirarlo non è un problema: basta un po' di buon cibo riccesco.
PS. Non so Chicca, ma io sono decisamente di mare.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Ma non era "filuferru"??
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0