Sto riprovando ad avere un bambino con mia moglie. (Ma ora che Saviano dice che la mafia sparirà solo quando anche la famiglia sparisce, non sono più certo di volerlo.)

Sto riprovando ad avere un bambino con mia moglie. (Ma ora che Saviano dice che la mafia sparirà solo quando anche la famiglia sparisce, non sono più certo di volerlo.)

Gli stitici firmano blocchi di cagherò

Pensando alla tua passione per i cocktails, mi è venuto in mente un libro che credo potrebbe interessarti, uscito appena due mesi fa. Una piccola guida che parte dall'assunto: un cocktail bello a vedersi è anche più buono da bere. Non per nulla il libretto si chiama "Cocktail estetica" e puoi leggere una recensione qui:
https://www.coqtailmilano.com/cockta...-drink-design/

col caldo di questi giorni vado avanti a lemonsoda e birra.
e qualche volta chinotto.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Grazie Blue, mia figlia ha fatto un ottimo corso e ha ancora i libri su cui ha studiato. Il corso in realtà comprende diverse materie, una si occupa dell'estetica. Lei non li ha seguiti tutti (sono una decina) perchè sarebbe costato sui 4000 euro il pacchetto intero, ma può sempre farli in un altro momento. Per ora, con il pacchetto-base (2000 euro) lavora bene.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0