



...ma dai... ci sono i sassi come a Riva Trigoso.... t'hanno portata nell'isoletta di terza categoria??? ....magari ci trovi anche "Cetta"... si mette sempre un profumo dolciastro e dozzinale e tende ad urlare in maniera sguaiata quando è felice... se fosse lì la becchi di sicuro.... suo figlio si chiama Antonio... ha 9 o 10 anni, dovresti sentirla urlare: "ANDOOOOOOONIOOOOOO... ANDOOOOOONIOOOOOOO.... ANDOOOOOOOOOO... VIN ACCA'.... MUOVT" o qualcosa del genere.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Vi informo che a Roma fa troppo caldo per il solito happy hour, Dieguito22 potrà confermarvelo. Perciò tra poco si parte con il long drink sperimentale a base di succhi di frutta allungati con soda, prosecco, gin e tanto ghiaccio, per stare leggeri. Chi vuole è invitato, green pass o senza![]()


Sì... il golfo del Tigullio (a me piace chiamarlo golfo Marconi), in particolare la baia di Riva Trigoso, è meraviglioso... se non ci fosse la Fincantieri la spiaggia di Riva sarebbe davvero spettacolare.... ho un appartamento a Sestri Levante, ci va sempre la mia ex-moglie con mio figlio grande, il suo attuale compagno e i due bambini nati dalla nuova relazione (adesso sono tutti lì)... e non mi pagano nemmeno l'affitto, hanno le chiavi e lo usano quando ne hanno voglia... la mia ex mi avvisa con una telefonata e non mi chiede nemmeno "posso andare?" ... cazzo... acqua, luce, gas, ecc... tutto a carico mio... sono bravo... eh???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Dov'é il 3d dei coltelli? Io ne avevo uno da lancio super![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


...il miglior coltello da lancio è quello lanciato da chi sa lanciare i coltelli... ma pochissimi sono in grado di farlo bene e chi lo sa fare... beh... da dieci metri sarà in grado di piantarti nel cranio qualsiasi lama appuntita che abbia un discreto peso.... silent and deadly.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Sono anni che non vado a Sestri... quel bellissimo appartamento con uno stupendo terrazzo, ce l'ha "in gestione" la mia ex-moglie ... con la scusa di accompagnare Niccolò, si fa le ferie aggggratisss....ma va benissimo così, almeno mi rompe meno i coglioni.
.... però un giretto in Liguria me lo devo fare l'anno prossimo... ci sono posti bellissimi che vorrei far vedere a Ettore
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0