beato Lei.
io mi son sposato tardi e comincio a pentirmene.
ma non perchè da single facessi tutta sta gran vita liberal libertina, tutt'altro, ma per cose molto più banali, tipo passar la domenica spaparanzato a guardare lo sport in tivvù senza aver dietro una tipa incazzata che ti dice su andiamo un po' al parco in bicicletta, fai vita sana! eccececc
si goda la sua beata singletudine, e non cada in tentazione, MAI! sarebbe FOLLE!






Rispondi Citando

