





Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di stare a moderareh
Godo molto di più nell'ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite a pescare
Se son d' umore nero vi castigo frugando dentro alle vostre miserieh
Di solito ho da far cose più serie, costruirmi in testa storieh o mantenermi vivo…
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)














Asburro, il pomeriggio troppo sburro a lungo perché
(To be continued)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0