Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

....eh.... come no... si vede che non ti faccio incazzare... tra una segnalazione e l'altra appare chiarissimo.
.................io in vacanza ci sono sempre... il lavoro mi diverte più del culo a mollo nell'isoletta dei turisti pensionati con l'acqua a 400°(nuova e sconvolgente scoperta scientifica) a fare la vacanzina - in qualunque parte del mondo e certamente non sulla nave-cargo - ci potrei andare quando voglio... solo che non voglio... la mia vacanza è il lavoro, tre settimane all'anno di pausa dalla vacanza sono fin troppe..... ergo: io sto in vacanza quasi tutto l'anno... tu invece???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si rende noto che HiroTome e Triangolo Nero verranno prossimamente bannati con crudele ferocia e scarsa considerazione dei loro diritti umani, in quanto colpevoli del reato di lesa maestà ai danni della divina progenie dell'Admin, madama Rachel.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Parafrasando una frase di un celebre film, che peraltro nemmeno ho visto, dovremmo guardarci con affetto, farci compagnia, pigliarci un poco in giro. O no?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0