Mi sa che hai preso un colpo di sole.
Non riusciresti a scrivere "quello che piace a me" neppure se nascessi altre sedici volte e, quanto a volere la tua empatia, preferirei quella di un orango, piuttosto.
Riguardo al resto, le tue parole sono incommentabili... come il 99% delle cose che scrivi, del resto.
E infine, spiacente di deluderti: non mi fai incazzare, mi fai solo un po' pena, ecco. Io sono in vacanza e mi diverto .. al contrario di te, a quanto vedo.
So long, caruccio di mamma tua...![]()




Rispondi Citando


