Non poi così tanto, ahimé... e Quelli della Notte li ricordo, ma Catalano non deve avermi impressionato più di tanto, perché l'avevo scordato.
E poi, all'epoca (come oggi) la tv non mi entusiasmava e la guardavo poco. Però la sigla (infinita!) mi faceva morire dal ridere... te la ricordi?

Mai stato modesto, nemmeno un poco' piu' che modesto sono realista. Ma lo sai che non essere modesti ti aiuta a riuscire nella vita? Questo non significa che si possono scrivere delle cretinate, come qualcuna scrisse il 17 - 11 - 2020 a proposito che Melania aveva chiesto il
divorzio da Trump.
Dal giorno della "rivelazione" negli USA ci sono stati oltre un milione di divorzi, ma non quello.![]()

Guarda che la maggioranza delle donne americane non solo i caratteri californiani che ci propina certa TV, anche perche' tante ragazzine usano i soldi della famiglia pronta ad aiutare, cosa difficile in Russia, Ucraina, Romania per lEuropa.
In Oriente credo che il record sia del Giappone, mentre per estensione di categoria China, Philippines, Indonesia e Thailandia.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ORdunque, avevo una borsa della spesa a me tanto cara, comperata in francia, che recava l'immagine del faccione di darth vader e sul retro della sua parte posteriore (superiore, cioè la testa/nuca).
Quando andavo al supermercato era la prima borsa che usavo, e la mettevo col faccione rivolto verso la cassa, cosicchè darth vader controllava che nessuno facesse scherzi mentre la riempivo.
Ora però non la trovo più, che fine avrà fatto boh?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0