







Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Perché??? io sono italiano, pago le tasse qua... i miei nonni e i miei antenati hanno buttato sangue, lacrime e sudore per questa terra... hanno combattuto e sono morti... trasloca tu... io vivo qua, forse un giorno lascerò quella che una volta chiamavo Patria... ma non lo farò prima di combattere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Il perchè sta nella tua coda di paglia. Tu non sei stupida, ma siccome mi detesti (come detesti tutti quelli che non ti danno ragione a prescindere) travisi sempre quello che scrivo per provocarmi e trovare il pretesto di fare la povera forumista perseguitata.
Per quello 9 volte su 10 faccio finta di non leggere, per non stare sempre nel pollaio delle polemiche.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Il paragone lo faccio con Londra o Parigi, non con Pechino o Pyong Yang, e neanche con Sidney o altre realtà lontane da noi. Qualcuno lo so ci vorrebbe come tanti soldatini inquadrati nord coreani, ma come ha scritto Dario, la tua intelligenza merita riflessioni meno scontate.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0