Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi raccomando, non tagliate troppi cappottini!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se un sabato di questi ci fischiano le orecchie è per queste due comari, sono peggio di un paio di acufeni.
Fifa, eh? :D
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Ha ragione Chicca, Mike: se davvero vuoi dimagrire, devi farti seguire da un dietologo serio e fare una dieta che abbia senso, associando a questa un po' di sport (non corsa, perché il tuo ginocchio non gradirebbe... ma camminate, bici o nuoto).
I beveroni che promettono miracoli sono stronzate.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
@Blue non mi hai proprio cacato il thread del rave a cui parteciperò. Mi è costato 60 euro il biglietto. Viene pure mia moglie che mi farà da trip sitter.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Anch'io porto al frantoio le olive di Gradara... l'olio è ottimo.
rettifico: non ho mai raccolto un'oliva in vita mia e non so dove sia il frantoio .. ci pensano i tipi che si occupano della tenuta... io mi limito a gustare l'olio che mi mandano ogni anno.
:)
sei un latifondista.
vestito bianco e baffi?
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
sei un latifondista.
vestito bianco e baffi?
Diceva che sparava ai neri
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Tutto sommato ho stima per @Triangolo nero, ha servito il paese nell'Esercito.
Anche se non sembra io amo l'Italia ma a differenza dell'amore fascio il mio non è conditional love. Non si pone condizioni.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Tutto sommato ho stima per @
Triangolo nero, ha servito il paese nell'Esercito.
Anche se non sembra io amo l'Italia ma a differenza dell'amore fascio il mio non è conditional love. Non si pone condizioni.
Non c'è un altro modo, infatti, se no non è amore!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non ho mai fatto una vendemmia né raccolto olive in vita mia... so che è faticoso, ma mi piacerebbe provare almeno una volta.
Magari, con Chicca organizziamo una trasferta dalle tue parti per settembre-ottobre, così facciamo un po' di casino in campagna, mentre ci farai sgobbare come muli.
PS. "Contulariare" è l'equivalente sardo di "spettegolare"?
Si, vuol dire spettegolare piu o meno
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
sei un latifondista.
vestito bianco e baffi?
Baffoni da Pancho Villa... ma il vestito bianco no.
:)