





"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Eh raccogliere le olive è faticoso. Da ragazzino lo odiavo, ma adesso mi piace molto..
Per torchiare ci vuole un po'...quest'anno si vendemmia attorno ala prima settimana di ottobre
Si mi ritengo fortunato per certi aspetti, anche se non per tutto.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






Non ho mai fatto una vendemmia né raccolto olive in vita mia... so che è faticoso, ma mi piacerebbe provare almeno una volta.
Magari, con Chicca organizziamo una trasferta dalle tue parti per settembre-ottobre, così facciamo un po' di casino in campagna, mentre ci farai sgobbare come muli.
PS. "Contulariare" è l'equivalente sardo di "spettegolare"?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0