Originariamente Scritto da Dario Anche secondo me ci sarà un ballottaggio Michetti - Gualtieri, con il 60% a Gualtieri. Per questo sono abbastanza indeciso se andare. Comunque a Roma Michetti risolve problemi, pulisce cantine. Uno slogan fulminante. Ah non lo sapevo. Durante il lockdown ci sarebbe servito, un rigattiere. Ormai la cantina è sgombra. Però faccio girare voce.
Originariamente Scritto da Malandrina Insomma, vivi in un posto in cui un parco viene aperto al pubblico solo per eventi. Incredibile. Esatto. Adesso mi viene il dubbio che forse non è più pubblico. Il parco è molto bello. Io volevo solo attraversarlo, ma per poter entrarvi, serviva Green Pass.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Esatto. Adesso mi viene il dubbio che forse non è più pubblico. Il parco è molto bello. Io volevo solo attraversarlo, ma per poter entrarvi, serviva Green Pass. Probabile.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Probabile. Però è sempre un posto all’aperto.
Originariamente Scritto da mary ann Però è sempre un posto all’aperto. Se è privato e ci sono eventi in corso, possono chiederti il Green Pass. Ad esempio, a Gardaland (parco divertimenti all'aperto) non entri se non ce l'hai.
Originariamente Scritto da Malandrina Se è privato e ci sono eventi in corso, possono chiederti il Green Pass. Ad esempio, a Gardaland (parco divertimenti all'aperto) non entri se non ce l'hai. Assurdo. Non ci sono mai stata, ma so che è enorme. A Gardaland no, però per le vie centrali super affollate, sì. Un controsenso, non ti pare?
Originariamente Scritto da mary ann Assurdo. Non ci sono mai stata, ma so che è enorme. A Gardaland no, però per le vie centrali super affollate, sì. Un controsenso, non ti pare? Privato vs. pubblico
Originariamente Scritto da Malandrina Privato vs. pubblico Ah, ecco. Il virus lo sa?
Originariamente Scritto da mary ann Ah, ecco. Il virus lo sa? Vuoi che richiudano i parchi cittadini? No, perché non si capisce dove vuoi andare a parare.
Originariamente Scritto da Malandrina Vuoi che richiudano i parchi cittadini? No, perché non si capisce dove vuoi andare a parare. Vorrei che i politici la smettessero di adattare il virus ai loro comodi. Questo sì, perché…. Questo no, perché…. Il virus lo sa? No. Se ne frega altamente sia del sì che del no. I politici lo sanno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum