Pagina 348 di 467 PrimaPrima ... 248298338347348349358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 4668
  1. #3471
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Che paragone cretino, scusa. Chissà come mai sei andato a pensare alle leggi razziali....
    Glielo stavo per scrivere io... ma era talmente cretino che ho reputato non ne valesse la pena. Grazie per averlo fatto tu.

  2. #3472
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Glielo stavo per scrivere io... ma era talmente cretino che ho reputato non ne valesse la pena. Grazie per averlo fatto tu.
    Difatti non ne valeva la pena.

  3. #3473
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Non hai capito il punto... te lo spiego con calma: il tampone non mi protegge da nulla, ma facendo un tampone ogni due giorni io sono certo di ESSERE SANO e di non diffondere l'infezione perché non ho l'infezione
    Di contro un vaccinato non ha la stessa certezza di non essere un portatore sano, visto che i vaccinati possono tranquillamente ammalarsi e diffondere il virus al netto della protezione vaccinale.
    Tu di fianco a me non rischi nulla, io sono sano ... io di fianco a te potrei rischiare di infettarmi perché tu - non avendo fatto alcun tampone - non puoi essere certa di non avere in corso la malattia.
    Tutto qua.... quindi, io da SANO certificato da innumerevoli tamponi, perché dovrei rischiare di essere infettato da un vaccinato che potrebbe essere un inconsapevole vettore del virus???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #3474
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Difatti non ne valeva la pena.
    Ma no, hai fatto bene... bypassare sistematicamente le idiozie non è detto che sia sempre positivo.

  5. #3475
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Che paragone cretino, scusa. Chissà come mai sei andato a pensare alle leggi razziali....
    Era una legge dello stato... oppure no??? tu l'avresti rispettata in quanto legge dello stato oppure l'avresti violata in quanto legge ritenuta stupida e disumana???
    Non sto paragonando le leggi razziali al Green pass, solo gli STUPIDI e i CRETINI potrebbero pensarlo, sto semplicemente facendo un paragone fra regole dello stato e rispetto delle stesse, è un differente piano di discussione che chi non è stupido o cretino capisce subito: le regole e le leggi dello stato vanno rispettate sempre anche quando sono stupide/ridicole/cretine/disumane/ecc... oppure no???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #3476
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non hai capito il punto... te lo spiego con calma: il tampone non mi protegge da nulla, ma facendo un tampone ogni due giorni io sono certo di ESSERE SANO e di non diffondere l'infezione perché non ho l'infezione
    Di contro un vaccinato non ha la stessa certezza di non essere un portatore sano, visto che i vaccinati possono tranquillamente ammalarsi e diffondere il virus al netto della protezione vaccinale.
    Tu di fianco a me non rischi nulla, io sono sano ... io di fianco a te potrei rischiare di infettarmi perché tu - non avendo fatto alcun tampone - non puoi essere certa di non avere in corso la malattia.
    Tutto qua.... quindi, io da SANO certificato da innumerevoli tamponi, perché dovrei rischiare di essere infettato da un vaccinato che potrebbe essere un inconsapevole vettore del virus???
    In primis: il tampone l'ho fatto (in Grecia, il giorno prima di tornare in Italia) perché una mattina avevo mal di gola e il respiro corto. Ed era, ovvviamente, negativo.
    In secundis (e te lo ripeto anch'io con calma): di fare il tampone un giorno sì e uno no non mi passa neppure per il capo, essendomi vaccinata.
    In terzis: la percentuale di vaccinati infettati è infinitamente più bassa (e infinitamente meno rischiosa) di quella dei non vaccinati.
    In quartis: lo Stato italiano dice che se vuoi lavorare, andare al ristorante, in palestra o al cinema, ti devi vaccinare. E a me sta bene.
    Se a te non sta bene, continua pure a farti diecimila tamponi. Contento tu...

  7. #3477
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    In primis: il tampone l'ho fatto (in Grecia, il giorno prima di tornare in Italia) perché una mattina avevo mal di gola e il respiro corto. Ed era, ovvviamente, negativo.
    In secundis (e te lo ripeto anch'io con calma): di fare il tampone un giorno sì e uno no non mi passa neppure per il capo, essendomi vaccinata.
    In terzis: la percentuale di vaccinati infettati è infinitamente più bassa (e infinitamente meno rischiosa) di quella dei non vaccinati.
    In quartis: lo Stato italiano dice che se vuoi lavorare, andare al ristorante, in palestra o al cinema, ti devi vaccinare. E a me sta bene.
    Se a te non sta bene, continua pure a farti diecimila tamponi. Contento tu...
    E te lo rispiego per la terza volta.... non è questione di essere protetti o meno dal virus, io per quello mi affido al mio sistema immunitario (mi sono già ammalato e sono guarito senza accorgermi di esser stato malato, ho fatto il sierologico e ho gli anticorpi), tu invece ti affidi ad un preparato genico sperimentale, ognuno fa la sua scelta... su questo non ci piove e non c'è alcuna discussione in tal senso, il punto è un altro ... io faccio tamponi continui e sono CERTO di non avere il Covid e quindi non posso diffondere qualcosa che non ho, il mio green pass dal punto di vista sanitario - se fosse davvero stato ideato per impedire la diffusione del virus - ha molto senso.... tu invece non hai la stessa certezza di non essere infetta, potresti esserlo anche da vaccinata e quindi potresti diffondere il virus.
    Ora... perché io dovrei rischiare - perché il rischio, piccolo o grande non ha importanza, c'è - di essere infettato da un vaccinato che non si sottopone ai tamponi con regolarità???
    ...i potenziali vettori del virus, oltre ai non vaccinati NON tamponati, sono anche i vaccinati NON tamponati... andrebbero applicate restrizioni anche a loro per evitare il rischio della diffusione del virus... quindi il green pass sotto questo punto di vista non solo è perfettamente inutile, ma è anche potenzialmente pericoloso perché i vaccinati - credendo di non essere potenziali vettori del virus - si prendono delle pericolose libertà... tipo quella di entrare in un ristorante o stare a contatto con persone sane - tra le quali il sottoscritto - che potenzialmente potrebbero infettare.

    Tutto qua... non mi sembra un ragionamento difficile da capire... ma se vuoi te lo rispiego per la quarta volta
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #3478
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    (...)
    In quartis: lo Stato italiano dice che se vuoi lavorare, andare al ristorante, in palestra o al cinema, ti devi vaccinare. E a me sta bene.
    Se a te non sta bene, continua pure a farti diecimila tamponi. Contento tu...
    Che ti stia bene è fuori discussione... ma il fatto che a te stia bene non significa che sia una cosa giusta.
    Io gli esami di diritto pubblico e diritto costituzionale li ho dati, ricordo tutto perfettamente... qualche dubbio sul fatto che questa norma sia giusta ce l'ho eccome... e non sono certo l'unico ad avere dubbi.

    Ricordo ancora le parole del mio prof. di Diritto e Procedura Penale "la legge è solo l'ombra della Giustizia"... ed io, in questa norma, l'ombra non la vedo nemmeno sforzandomi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #3479
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Credo che questo articolo - molto pacato - di Vittorio De Vecchi Lajolo (un avvocato, en passant) faccia molta chiarezza in merito a "ciò che pare giusto" alla forumista Blue.
    Vale la pena leggerlo

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...inale/6324290/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #3480
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Da vaccinato, greenpassato, sostenitore del metodo scientifico, fiducioso nell'efficacia dei vaccini anticovid, devo ammettere che le obiezioni sollevate da @Triangolo nero sono logiche e pertinenti.
    Non fanno una piega.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 348 di 467 PrimaPrima ... 248298338347348349358398448 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito