Vero, non si negano neppure agli evasori totali. Siamo generosi noi italiani.
Io inventerei un green pass rilasciato dall'Agenzia delle Entrate che confermi il pagamento delle tasse, da mostrare tutte le volte che si richiede un servizio allo stato. Anzi, lo voglio suggerire a Draghi.





Rispondi Citando


